Un know-how organizzativo per tutti i tuoi progetti
L’acquisto di uno yacht è innanzitutto una fonte di svago e di libertà prima di essere un investimento. Che tu scelga la tua barca nuova o usata, la nostra squadra di appassionati ti accompagnerà nel tuo progetto di costruzione o di restauro. Il vantaggio di scegliere un project manager è che si ha una persona che può comunicare in inglese, francese o italiano, a seconda della scelta del cantiere. Qualunque sia il modello scelto, possiamo aiutarti a scegliere le persone e le attrezzature giuste, o a installare uno stabilizzatore Seakeeper.
Dopo aver analizzato e compreso le tue esigenze, il project manager diagnostica ciò che è meglio nel progetto di costruzione ma anche nella ristrutturazione parziale o totale del tuo yacht. Abbiamo anche una vasta conoscenza dei sistemi di trasmissione a getto d’acqua Kamewa e delle eliche di superficie Arneson. La nostra conoscenza del campo ci permette di indirizzarti verso cantieri rinomati o verso cantieri minori selezionati. Rinnoveranno il tuo yacht, dalla ristrutturazione del ponte, alla sostituzione dei vetri, fino ai lavori di pittura per far apparire la tua imbarcazione come nuova.
Allestimenti, equipaggiamenti, test e prove finali dello yacht, il project manager ti accompagna per tutto il processo affinché il piacere di navigare rimanga la tua priorità.